Tanti sono i Vantaggi per chi ha la tessera ENCI come socio del Kennel Club Roma:

Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI

Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

Vantaggi assicurativi con UnipolSai

Tutti i possessori della Tessera ENCI del Kennel Club Roma possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

Iscrizione on line delle cucciolate (solo per i soci allevatori)

Un servizio realizzato perché i soci allevatori ENCI possano inserire autonomamente, tramite il web, le denunce di monta e nascita e le iscrizioni di cucciolata (Modello A e Modello B), evitando così di recarsi presso la Delegazione ENCI di competenza o di spedire la modulistica per posta.

Abbonamento gratuito alla rivista dell’ENCI

Ricezione gratuita della rivista mensile “I Nostri Cani” dell’ENCI ed applicazione di tariffa agevolata in occasione dell’acquisto di spazi pubblicitari.    

Organo ufficiale dell’ENCI, la rivista offre lo specchio delle attività cinofile con particolare riguardo al Libro genealogico, alla zootecnica, alla funzione del cane nel sociale che riflettono nell’insieme le finalità associative dell’Ente. Non è reperibile in edicola ma è inviato a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI.

Acquisto dei volumi di cinofilia

I soci ENCI possono acquistare i volumi di cinofilia presentati sul sito.

Sconti con Vetogene

Si informa che, secondo le intenzioni da tempo comunicate anche all’Assemblea dell’ENCI, si sono concluse le operazioni relative all’acquisizione di Vetogene da parte di ENCI Servizi srl. Il progetto è già operativo.

Con l’acquisizione di Vetogene, leader in Italia per la raccolta, lo stoccaggio e l’analisi del materiale biologico, gli allevatori avranno a disposizione un servizio ancora più strutturato ed efficiente ai fini del miglioramento genetico delle razze canine. Si compie dunque un altro passo avanti nella modernizzazione delle attività della cinofilia ufficiale e nella riacquisizione della centralità dell’ENCI, che detiene l’intero capitale sociale di ENCI Servizi srl.

Si comunica che l’operatività del laboratorio di analisi resta invariata e che ulteriori iniziative e servizi verranno lanciati nei prossimi mesi. I contatti con Vetogene restano quelli abituali.

Le nuove tariffe, che presentano agevolazioni per i Soci Allevatori e per gli associati ai Gruppi Cinofili e alle Associazioni Specializzate, sono disponibili presso il sito Vetogene (www.vetogene.com).

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.