Weekend cinofilo a Roma: expo regionale e corso di Handling 8-9 settembre 2018

Per prepararci al meglio alle Internazionali di Novembre abbiamo in programma un doppio appuntamento con una Expo Regionale (Sabato 8 settembre 2018) e un corso di Handling con Roberta Semenzato (Domenica 9 settembre 2018).

Entrambi gli eventi si terranno presso l’Azienda Agrituristica Il Casale di Roma – Via Flaminia Km 15,600 ROMA (Zona Prima Porta).


EXPO PER TUTTE LE RAZZE – ISCRIZIONI SUL POSTO

A PARTIRE DALLE ORE 9.30 INIZIO EXPO ORE 11
In palio TROFEI SPECIALI AL MIGLIOR BASSOTTO – CHIHUAHUA – BOXER – BARBONI (tra tutti) – BOULEDOGUE FRANCESE
INFO TEL 340 1241954 – 320 8346007
INFO@KENNELCLUBROMA.IT

 

 

 

 

GIURIA:

FRANCESCO COCHETTI

 

 

Iscrizioni SOLO sul posto: è consigliabile stampare la scheda di iscrizione e portarla già compilata in ogni sua parte, in modo leggibile.

Si ricorda che per l’Art. 40 del Regolamento Speciale ENCI NON sono ammessi cani il cui Campionato Italiano sia già stato omologato. 

Si ricorda che la legge 201 del 4 ottobre 2010 vieta nei cani il taglio delle orecchie. Pertanto, è vietato l’accesso alle manifestazioni ufficiali dell’ENCI ai soggetti allevati in Italia e sottoposti a conchectomia. L’accesso alle manifestazioni potrà essere consentito solo su presentazione di certificazione veterinaria originale, comprensiva di timbro e firma del medico veterinario, attestante che l’intervento è stato eseguito a scopo curativo. L’espositore dovrà lasciare copia della suddetta certificazione all’ingresso del cane.

Per i cani allevati in Italia, il divieto vale per i cani nati dopo il 4 dicembre 2010.

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile che i cani presenti siano sottoposti a controlli antidoping.