2016 – Regionale 22 maggio

Ancora una Esposizione Regionale portata in porto con gran successo per il KCR. Ringraziamo il centro PETico che ancora una volta ci ha ospitato con gran disponibilità e MONGE per la sponsorizzazione; ringraziamo i Giudici, Donato Scalfari e Piero Antonini che hanno elegantemente condotto i ring.
Il mio personale grazie a coloro che hanno collaborato alla realizzazione di un felice evento: l’insostituibile Salvatore Caico e il prezioso Francesco Zanghi.
Uno speciale grazie alle nuove leve delle Commissarie di Ring che hanno brillantemente superato il primo impatto con la realtà!
Anna G. Taucci

 

 

 

 

L’Esposizione è valida per acquisire punteggio per il Trofeo ROMA 2016, per il quale saranno valide tutte le Regionali che saranno organizzate nel corso dell’anno dal KCR e dal Gruppo Cinofilo Capitolino. I vincitori saranno premiati in occasione dell’ultima Esposizione Nazionale o Internazionale dell’anno.

Si ricorda che la legge 201 del 4 ottobre 2010 vieta nei cani il taglio delle orecchie. Pertanto, è vietato l’accesso alle manifestazioni ufficiali dell’ENCI ai soggetti allevati in Italia e sottoposti a conchectomia. L’accesso alle manifestazioni potrà essere consentito solo su presentazione di certificazione veterinaria originale, comprensiva di timbro e firma del medico veterinario, attestante che l’intervento è stato eseguito a scopo curativo. L’espositore dovrà lasciare copia della suddetta certificazione all’ingresso del cane.

Per i cani allevati in Italia, il divieto vale per i cani nati dopo il 4 dicembre 2010.

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile che i cani presenti siano sottoposti a controlli antidoping.

MODULO ISCRIZIONE EXPO REGIONALE

Il modulo di iscrizione può essere stampato e compilato a penna, compilato online e poi stampato oppure salvato su pc, compilato e poi stampato.