Novanta cani presenti al Centro Cinofilo La Valletta di via del Foro Italico 564 – ROMA per la 21a Esposizione Regionale organizzata dal Kennel Club Roma.

 

BEST IN SHOW

  1. BOLOGNESE
  2. SIBERIAN HUSKY
  3. BOXER

 

 

 

Due giudici internazionali e tanti amici del Kennel Club Roma vi aspettano per quest’ultimo appuntamento prima delle nostre internazionali di ottobre, l’occasione giusta per allenare i vostri cani in un contesto ufficiale.

 in palio i vini prodotti dall’Azienda Vinicola La Rasenna

Scarica la scheda di iscrizione al link 

MODULO DI ISCRIZIONE EXPO REGIONALE

Download Now

 

 

Iscrizioni SOLO sul posto: è consigliabile stampare la scheda di iscrizione e portarla già compilata in ogni sua parte, in modo leggibile.
Si ricorda che NON sono ammessi cani il cui Campionato Italiano sia già stato omologato. Cani con orecchie o coda tagliate saranno ammessi solo previa presentazione di un certificato veterinario comprovante l’amputazione per motivi di salute.

Si ricorda che la legge 201 del 4 ottobre 2010 vieta nei cani il taglio delle orecchie. Pertanto, è vietato l’accesso alle manifestazioni ufficiali dell’ENCI ai soggetti allevati in Italia e sottoposti a conchectomia. L’accesso alle manifestazioni potrà essere consentito solo su presentazione di certificazione veterinaria originale, comprensiva di timbro e firma del medico veterinario, attestante che l’intervento è stato eseguito a scopo curativo. L’espositore dovrà lasciare copia della suddetta certificazione all’ingresso del cane.

Per i cani allevati in Italia, il divieto vale per i cani nati dopo il 4 dicembre 2010.

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile che i cani presenti siano sottoposti a controlli antidoping.