2015 – Regionale 25 aprile

Secondo appuntamento dell’anno con gli eventi del Kennel Club Roma: l’esposizione regionale il 25 aprile nella splendida cornice della Riserva del Principe a Capena.

bis-regionale-25apr
BEST IN SHOW REGIONALE 25 APRILE 2015

Anche la 7ma Esposizione Regionale del KCR si è conclusa.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno fatto anche di questa giornata un momento indimenticabile di vera cinofilia e amicizia. Grazie a tutti gli espositori, Soci e non Soci: la vostra assidua presenza, testimone di affetto e stima, ci sprona a fare sempre di più e meglio. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato all’evento, dai Consiglieri ai fedelissimi sempre attivi in queste occasioni.
L’appuntamento è per il 17 maggio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

risultati-reg25apr2
risultati-reg25apr

 

 

 

 

 

L’Esposizione è la seconda valida per acquisire punteggio per il Trofeo ROMA 2015, per il quale saranno valide tutte le Regionali che saranno organizzate nel corso dell’anno dal KCR e dal Gruppo Cinofilo Capitolino. I vincitori saranno premiati in occasione dell’ultima Esposizione Nazionale o Internazionale dell’anno.

 

 

Si ricorda che la legge 201 del 4 ottobre 2010 vieta nei cani il taglio delle orecchie. Pertanto, è vietato l’accesso alle manifestazioni ufficiali dell’ENCI ai soggetti allevati in Italia e sottoposti a conchectomia. L’accesso alle manifestazioni potrà essere consentito solo su presentazione di certificazione veterinaria originale, comprensiva di timbro e firma del medico veterinario, attestante che l’intervento è stato eseguito a scopo curativo. L’espositore dovrà lasciare copia della suddetta certificazione all’ingresso del cane.

Per i cani allevati in Italia, il divieto vale per i cani nati dopo il 4 dicembre 2010.

Si ricorda, inoltre, che sarà possibile che i cani presenti siano sottoposti a controlli antidoping.

MODULO ISCRIZIONE EXPO REGIONALE

 

Il modulo di iscrizione può essere stampato e compilato a penna, compilato online e poi stampato oppure salvato su pc, compilato e poi stampato.